La piattaforma NoleggioInCloud

La piattaforma fornisce a tutti i produttori e rivenditori di beni e servizi la possibilità di stipulare e gestire in proprio contratti di noleggio con il supporto di strumenti decisionali per la valutazione dei profili di credito dei clienti, la generazione di offerte, la produzione di tutta la modulistica, la fatturazione e la gestione degli incassi. Il tutto con la massima personalizzazione ed in totale autonomia.

Mai più noleggi ad occhi chiusi.

Mai più noleggi senza :
  • conoscere il profilo del cliente
  • offerte manuali e non memorizzate
  • una gestione dettagliata dei vari step (offerta --> proposta di noleggio --> verbale di consegna e accettazione --> piano scadenze canoni --> ecc.)
  • modulistica contrattuale adeguata
  • controllo dei soggetti autorizzati alla firma
  • fatturazione automatica (Anticipi, Depositi cauzionali, Spese, Canoni di Noleggio ..)
  • incassi attraverso Sepa Direct Debit, Carte di Credito, MyBank
Ogni utilizzatore avrà la libertà di collocare sul mercato beni nuovi ed usati (non graditi al mercato finanziario) ma che fanno della fungibilità e dell’appeal economico i loro punti di forza.

Chi sono gli utilizzatori ? Produttori, distributori, rivenditori e piccoli negozi che possono promuovere i propri beni e servizi in modalità diverse (Solo Bene, Bene con Manutenzione, Tutto Incluso).

L’integrazione nella piattaforma delle banche dati pubbliche (CERVED) oltre alla valutazione del profilo di credito del cliente permette la compilazione automatica delle informazioni senza possibilità di errore, la verifica dei poteri delle persone deputate alla firma e dei luoghi di installazione.

La compilazione di un contratto con “dati anagrafici” parziali/incompleti o errati, “firme” apposte da persone che non ne hanno i poteri rendono il contratto invalido.

Attraverso NoleggioInCloud è possibile inoltre utilizzare l’opzione RENT&SELL (Rent-to-buy) che permette di noleggiare con la promessa di vendita alla fine del contratto.

Attraverso questo opzione è possibile gestire la dilazione di pagamento al cliente:
  • Offrendo un vantaggio al cliente
  • Mantenendo la proprietà del bene sino a che non è stato “interamente” pagato
  • Dilazionando sia il pagamento che il versamento dell’IVA evitando quindi di esporsi a vendite, che di fatto cedono la proprietà del bene, nella speranza che arrivi il pagamento

Vai su NollegioInCloud.it ed accedi all’area Prova. Avrai 30 giorni di prova e un bonus del valore di 350,00€

Il suo nome non deve trarre in inganno in quanto prenderanno vita al suo interno, grazie ad accordi con primari istituti, una molteplicità di prodotti atti a supportare tutte le necessità (Leasing, Locazione Operativa, Leasing Operativo, Prestito, Factoring).

Il noleggio in proprio ed i prodotti “finanziari” renderanno di fatto NoleggioInCloud un Hub a soddisfazione di tutte le esigenze del mercato.
Scopri le caratteristiche della piattaforma

Intuitiva, completa e piena di risorse: la piattaforma perfetta per il tuo business.